Enorme successo per Pets In The City

pets in the city fiera

La manifestazione è stata accolta con entusiasmo da chi possiede “pet” o chi vorrebbe adottarli,in un contesto piacevole e ricco di proposte coinvolgenti.

Tante presenze, clima positivo tra gli espositori e grande soddisfazione per tutti.Il successo della prima edizione di Pets in the City, organizzata da Value Fairs, che ha debuttato in città e afieramilanocity (Milano), conferma l’intuizione che ha generato questo appuntamento: la crescente attenzione agli animali domestici e alle opportunità per farli vivere al meglio ha, infatti, trovato nella manifestazione uno spazio di confronto, informazione e incontro partecipato e apprezzato.

L’edutainmentè stato il filo conduttore di tutte le iniziative della settimana e della fiera, con l’obiettivo di rendere sempre più consapevoli i padroni delle opportunità che possono dare ai propri pet per stare bene. In Fiera poi, l’assenza di gabbie e il divieto di vendere animali, soggetti attivi e non oggetto della manifestazione, hanno reso Pets in the Cityun’esperienza ancora più piena e completa per chi l’ha visitata.

La grande popolarità raggiunta da Pets in the Cityè stata preceduta dal successo degli eventi della Milano Pet Weekche haconfermato Milano la più grande città pet friendly d’Italia.


Preceduta dalla speciale maratona aperta a tutti, questa divertente settimana ha visto aprirsi bar e hotel ai cani, trasformato i più suggestivi angoli della città in occasioni per informare, divertire e sensibilizzare il pubblico di amanti degli animali sui temi più importanti da conoscere per farli vivere al meglio nei nostri spazi di vita.

Molti eventi hanno trovato il loro culmine proprio a Pets in the City, con le premiazioni di gare e competizioni che hanno avuto luogo durante i giorni della Milano Pet Week, creando un unico filo conduttore tra la metropoli e la fiera.

In totale sono oltre 32.000 i pet lovers che hanno partecipato ad uno degli eventi della Milano Pet Week, dei quali la metà nei 3 giorni in fieramilanocity: un risultato difficilmente eguagliato in una prima edizione.

© Riproduzione riservata