Arcaplanet: 15 inaugurazioni in 5 regioni italiane

inaugurazioni-arcaplanet
Arcaplanet inaugura 15 nuovi punti vendita

Arcaplanet annuncia 15 inaugurazioni nelle regioni Lombardia, Lazio, Emilia Romagna, Piemonte e Veneto.

Arcaplanet supera così i 380 Pet store e continua a creare opportunità occupazionali. Le aperture saranno valorizzate da una campagna TV on air dal 12 luglio sulle principali emittenti.

Arcaplanet, la catena leader del Pet care in Italia, annuncia l’inaugurazione di 15 Pet store in 5 regioni italiane; 7 in Lombardia, 2 in Lazio, 2 in Emilia-Romagna, 1 in Piemonte e 3 in Veneto.

Le inaugurazioni rientrano in un più ampio programma di Arcaplanet per espandere ed rendere più efficienti i suoi spazi. Quest’anno avremo in totale l’apertura di 40 nuovi Pet store in tutta Italia.


Gli spazi di vendita dei nuovi store sono variabili; da un minimo di 190 metri quadri dello store di Roma in circonvallazione Appia, ai quasi 1.000 metri quadrati dello store di Lodi.

Ogni punto vendita è disponibile una gamma di prodotti varia e completa, in grado di soddisfare esigenze e gusti di tutti i pet.

Tutti i punti vendita sono caratterizzati da un layout distintivo e ben riconoscibile, moderno e ordinato; l’acquirente avrà quindi un percorso di visione e scelta intuitivo e semplice.

Inoltre, un grande team di professionisti, i Pet specialist, mossi dalla passione per gli animali, sono pronti ad accogliere i Pet lovers in un’atmosfera di condivisione di valori nei confronti degli animali domestici e a trasmettere tutta la loro cura e professionalità erogando un servizio di consulenza all’acquisto di assoluta eccellenza.

Per maggiori informazioni: www.arcaplanet.it

© Riproduzione riservata