24° BulldogDay

24-bulldogday-staff-cabi
24° BulldogDay

A Milano arriva il più grande raduno nazionale di Bulldog inglesi: attesi centinaia di esemplari per il 24° BulldogDay benefico “on the beach”.

Il 24° #BulldogDay è raduno nazionale del CABI – Club Amatori Bulldog Inglese. L’evento è in programma domenica 26 settembre sulle rive del lago del Green Dog Club di Zibido S. Giacomo, il primo “Exclusive Dog Lake” dove giocare e nuotare con gli amici a quattro zampe.  

24° BulldogDay sulle rive del lago 

L’evento si svolgerà dalle 10.00 alle 19.00 nella splendida cornice del Green Dog Club di Zibido S. Giacomo (MI); un immenso lago privato con grandi aree verdi e spiagge sabbiose dove divertirsi e giocare in acqua in completa libertà.

La location è raggiungibile al km 2 della SP 139. Per rendere ancora più speciale l’occasione, il mega-raduno è stato organizzato per la prima volta sulle sponde di un grande specchio d’acqua a misura di cane, un’oasi di acqua e natura a pochi passi dalla Metropoli; sarà presente personale specializzato per il salvataggio e istruttori per far giocare i “bulli” in fantastiche attività acquatiche.

Divertimento e beneficenza

Ma non è tutto, l’evento ha anche un importante fine benefico: metà del ricavato del biglietto d’ingresso all’area del Green Dog Club (10 euro, gratis per i minorenni) verrà infatti devoluto in beneficenza. Il destinatario sarà l’associazione S.O.G.IT – i Giovanniti, Ente Nazionale di Soccorso Sanitario e Protezione Civile, che collabora da tempo con la struttura.

Saranno presenti anche un bar per il ristoro, spogliatoi, docce e punti per abbeverarsi in tutta serenità. Sono attesi tantissimi esemplari non solo dal Nord ma anche da tutta Italia e da oltre i confini nazionali per una giornata che si annuncia divertente e appassionante per chi ama i cani e in generale gli amici a 4 zampe.

Un evento aperto a tutti, grandi e piccini, per passare una giornata in compagnia di tanti esemplari di bulldog inglese e appassionati cinofili.

Per iscriversi: entra a far parte del gruppo CABI su Facebook a questo link https://www.facebook.com/groups/clubamatoribulldoginglese/; clicca parteciperò all’interno dell’evento ufficiale cliccando su questo link https://www.facebook.com/events/255572229452809/.

In caso di maltempo la manifestazione si svolgerà con le stesse modalità la domenica successiva, il 3 ottobre.

© Riproduzione riservata