Grande evento europeo dedicato agli sport con i cani

1° Dog Sport Experience
1° Dog Sport Experience

Dal 14 al 20 giugno 2021 presso la Spiaggia Romea Club Village & Hotel (FE) si terrà il più grande evento europeo dedicato agli sport con i cani. Proposte di soggiorno con Visit Comacchio.

Il 1° Dog Sport Experience sarà il più grande evento europeo dedicato esclusivamente agli sport con e per i cani.

L’evento è ideato da Massimo Perla, Presidente Indiana Kayowa ASD, storico dog trainer italiano noto in tutto il mondo per il suo lavoro con i cani nel settore cinematografico. FIDASC – Federazione Sportiva riconosciuta dal CONI – curerà invece l’organizzazione, insieme al Centro Sportivo Nazionale CSEN, il Comune di Comacchio e con il supporto di Visit Comacchio.

Il Dog Sport Experience è una settimana di vacanza e sport dedicata agli appassionati di qualsiasi disciplina cinofila; un’occasione per condividere con il proprio amico a 4 zampe nuove esperienze, in un territorio ideale per il turismo pet friendly.

Saranno oltre 18 le discipline rappresentate all’interno di un programma che vedrà i partecipanti coinvolti dal lunedì al giovedì; nel fine settimana invece si svolgeranno le gare nazionali.

Tra i protagonisti, oltre 60 istruttori; si terranno lezioni avanzate e di avvicinamento di attività come il canicross, la ricerca del tartufo, il salvataggio in acqua e lo sheepdog.

Un’occasione speciale per condividere una vacanza unica con il proprio cane e per rilassarsi. Il tutto, in un luogo che può vantare un’ampia area territoriale che va dal mare ferrarese al lago, da enormi prati ad una pineta fittissima; un villaggio totalmente pet friendly con spiaggia dedicata per gli amici a 4 zampe e servizi ad hoc.

Ogni mattina, durante la trasmissione “Good Morning Kiss Kiss” ci saranno collegamenti in diretta con Radio Kiss Kiss da Spiaggia Romea per raccontare all’Italia tutto quello che succede.

Tutte le proposte di soggiorno legate al periodo si possono prenotare su www.visitcomacchio.it

© Riproduzione riservata