TARTARUGHE BEACH 2018 

Cesena 22 e 23 settembre

Anche quest’anno… La  più grande esposizione mondiale specializzata in tartarughe! Sempre nei padiglioni di Cesena Fiera  L’evento, organizzato dal Tarta Club Italia, associazione naturalista no profit che si batte per la tutela delle testuggini;  Come al solito per gli allevatori che vorranno esporre, senza scopi di lucro, tutto sarà gratuito .

TARTARUGHE BEACH  rappresenta per gli espositori partecipanti un’occasione di ritrovo tra appassionati unitamente alla possibilità di concorrere ai dodici concorsi. Numerosi tavoli sono anche quelli dei commercianti che, ormai richiamati numerosi dai positivi riscontri che la mostra ha ottenuto anche all’estero, provengono da tutta Europa per presentare in commercio esemplari molto particolari e pressoché introvabili. All’interno di TARTARUGHE BEACH, in osservanza del regolamento stilato, e conformemente alle vigenti norme internazionali, è possibile esporre e vendere:  tartarughe,  bonsai, piante grasse, gadget  e tutti i prodotti Pet .

Questa la pagina di riferimento:  http://www.tartarughebeach.it

Qui, oltre alla mappa dell’esposizione, sono disponibili tante utili informazioni: regolamento, elenco degli espositori,  offerte hotels, programma, la possibilità di iscriversi e anche foto e video delle scorse edizioni (il programma delle conferenze è ancora da definire).…quale migliore occasione per vedere tanti esemplari tutti insieme e, perché no, esporre i propri animali e prodotti?

Lo Staff di TARTARUGHE BEACH 



Gentile lettore, puoi richiedere gratuitamente una copia della nostra rivista PET FAMILY.
Bastano pochi click per entrare nel mondo PET FAMILY!


In questa sezione troverai PET FAMILY news in formato digitale, PRONTA DA LEGGERE!


Puoi inserire annunci sul mondo PET e trovare quello che stavi cercando, come ad esempio un nuovo amico!