Royal Canin sponsor del 4° Dog Day

Royal Canin sponsor del 4° Dog-day, tre giorni dedicati ai nostri amici a quattro zampe e a tutti gli amanti e appassionati dei cani

Dal 2 al 4 giugno dalle ore 10 alle 17 al Paladog Country Side, presso il centro cinofilo rozzanese C. Bianchi, Gara nazionale ENCI di Agility Dog, Trofeo Agility Shetland, dimostrazioni di Sheepdog ed Esibizione Cinofila Polizia di Stato. 

Royal Canin annuncia la sponsr del 4° Dog-Day, tre giorni dedicati agli amici a 4 zampe, organizzato dal Centro Cinofilo Paladog, in collaborazione con il Gruppo Cinofilo Milanese e il Gruppo Cinofilo Rozzanese, e con il patrocinio del Comune di Rozzano.

Da venerdì 2 a domenica 4 giugno, dalle ore 10 alle 17 al Paladog Country Side presso il Centro Cinofilo Rozzanese C. Bianchi (via del Volontariato – Rozzano), si svolgeranno la gara nazionale ENCI di Agility Doged il Trofeo Agility Shetland.

Anche tante dimostrazioni come lo Sheepdog e l’Esibizione Cinofila della Polizia di Stato. Inoltre, sarà a disposizione il Puppy Park per esercitarsi con i propri cuccioli, insieme agli istruttori del Paladog, in un percorso di Agility. Allo stand Royal Canin, il 2 giugno, sarà possibile avere maggiori informazioni sulla corretta alimentazione e ricevere un gadget e un buono sconto.

© Riproduzione riservata