Regali da cani? Si, grazie!

Regali da cani, l’e-shop di prodotti e servizi per due e quattro zampe, ha pensato a tutti, ma proprio tutti!

Piccoli e grandi, nonni e zii, amici vicini e lontani, senza dimenticare il cane di casa: è il momento di pensare al regalo di Natale perfetto per ognuno di loro!

Pensare un regalo per il quattro zampe non un capriccio degli umani o un vizio per i nostri amati pelosi: avere qualcosa di gustoso da sgranocchiare o una calda e accogliente cuccia dove stare tranquilli per loro è importante, soprattutto durante le feste natalizie quando in casa ci sono molti ospiti, amici e parenti che vanno e vengono, pranzi golosi e tanti rumori in più rispetto a quelli a cui sono abituati.

Così, sotto l’albero spuntano pacchetti e pacchettini, regali e pensierini, tutti a portata di click: un vestitino nuovo per i pelosi più vanitosi, una calda cuccia dove dormire sonni tranquilli, pratiche borracce da viaggio… ma anche il Kit Dog Care per prendersi cura del peloso in ogni momento o l’indispensabile Valigia da cani per quelli che seguono i loro umani sia in viaggio che fuori casa! O ancora tanti giochi, guinzagli e servizi, come il pratico carnet di ingressi all’asilo per cani. Per gli indecisi la comoda Gift card da cani lascia piena libertà di scelta a chi la riceve di trovare il regalo
che più lo soddisfa!

Il tempo scarseggia? Non ci sono problemi! Regali da cani ha pensato anche a questo, garantendo la spedizione in tre giorni lavorativi dalla ricezione dell’ordine e si può comodamente effettuare il pagamento tramite Paypal, la modalità di pagamento più sicura sul web!

© Riproduzione riservata