Regalare un Natale migliore a tanti cani e gatti

calendario-innovet

Adrian Stoica e la squadra di “Merry WOOF! The Dog Comedy Show” accanto a Innovet nel Calendario dell’Avvento 2019, per regalare un natale migliore a tanti cani e gatti abbandonati. Per partecipare, aiutarli e vincere basta un click su www.innovet.it/avvento

Merry WOOF ed ENPA nel Calendario dell’Avvento Innovet 2019: scopri i cerca-famiglia e vinci!

Questo Natale più che mai, la solidarietà scalda i cuori e premia la bontà con la “missione Merry WOOF!”: unisciti anche tu, a sostegno dei cerca-famiglia ENPA, aiutaci a donare loro coperte, e vinci esclusivi premi per il tuo pet!L’iniziativa online lanciata da Innovet (“innovation company” italiana per la salute del cane e del gatto) in collaborazione con ENPA (Ente Nazionale Protezione Animali) ci offre l’occasione di regalare un Natale migliore ai tanti cani e gatti (e conigli) ospiti dei rifugi di tutta Italia: registrandosi al delizioso Calendario dell’Avvento by “Merry WOOF!” (www.innovet.it/avvento) scopri ogni giorno – dal 1 al 25 dicembre – una nuova simpatica immagine in cui Adrian Stoica in veste di Elfo Pasticcione, ci presenta un trovatello in attesa d’amore. Basterà condividere la foto sui propri Social e tra gli amici per poter far girare la storia e i contatti per l’adozione, donando così a ciascun cerca-famiglia maggiori opportunità di trovare presto casa: più siamo e più aiutiamo!

Ma c’è di più: per ciascun utente che completerà il Calendario dell’Avvento (aprendo tutte le caselline entro il 25 dicembre) INNOVET donerà una coperta e cure ai trovatelli accuditi dai volontari ENPA nei rifugi di tutta Italia, con un contributo che cresce man mano che crescono i Calendari completati, fino a un massimo di 5.000€. Si può partire da qualsiasi data successiva al 1 dicembre, aprendo a ritroso le finestrelle precedenti. “Riteniamo doveroso – sottolinea Renato della Valle, CEO di Innovet – che un’azienda veterinaria di successo come la nostra debba pensare anche ai nostri amici meno fortunati. Quale occasione migliore del Natale per aiutare concretamente cani e gatti abbandonati a migliorare la loro vita nei rifugi, e trovare famiglie pronte accoglierli?”

E per premiare la bontà, Innovet ha un dono per tutti coloro che partecipano al progetto: ogni giorno all’apertura del Calendario (www.innovet.it/avvento) si scopre subito se si è vinta una delle esclusive copertine “Merry WOOF!” by PlayDog quotidianamente in palio, in due versioni con stampa esclusiva su morbido pile, cucite a mano, 100% made in Italy. Una vera coccola per il tuo amato pet!

A rendere unica l’iniziativa, l’allegria e la simpatia travolgente di “Merry WOOF!

The Dog Comedy Show” di Adrian Stoica (https://www.facebook.com/TheDogComedyShow) che caratterizza il Calendario e la comunicazione: primo ed unico spettacolo teatrale al mondo con i cani davvero protagonisti, “The Dog Comedy Show” di Adrian – nelle sue varie storie – è sempre rigorosamente costruito intorno al rispetto delle loro personalità, talenti ed esigenze espressive; i cani in scena giocano – dal loro punto di vista – solo con i loro umani di famiglia, nel modo che più amano e ciascuno per il poco tempo che fa restare il divertimento tale, senza mai andare oltre il piacere di “fare cose insieme”!

E questo Natale Hurricane e Tinkerbell sognano una famiglia e tante coccole anche per i loro amici ospiti dei rifugi ENPA; con INNOVET ci invitano a coinvolgere i nostri amici in un percorso online che diverte mentre dona opportunità e calore a questi “cuori in attesa”. Cuccioli, cani pieni di energia o anziani in attesa da anni, gattini di pochi mesi o conigli dispensa-baci; venticinque storie speciali, per ricordarci i tanti animali che anche questo inverno resteranno in attesa di un umano da amare dietro le sbarre di un box. Il Calendario dell’Avvento INNOVET dà l’opportunità di donare loro un “Merry WOOF!” davvero speciale, per di più divertendo e offrendo splendidi premi.

Maggiori informazioni su www.innovet.it/avvento: più caselline aperte, più condivisione, più premi e più calore.

Ad ogni utente che avrà completato il calendario dell’Avvento 2019; verrà inviato via email un attestato di partecipazione a conferma della donazione che Innovet effettuerà grazie al suo aiuto. E dal 27 dicembre scopriremo insieme quanto dei 5.000€ potrà essere donato ai rifugi ENPA; grazie all’aiuto di tutti coloro che avranno completato il Calendario dell’Avvento. E quanti dei cani, gatti e conigli presentati nelle caselline avranno trovato casa grazie alla magia di questo semplice e divertente passaparola solidale. Merry WOOF!

© Riproduzione riservata