LA CASA PROFUMA DI FRESCO CON MA-FRA PET LINE HOME

Grazie a 50 anni di esperienza nel mondo dell’igiene e della cura dell’auto, MA-FRA offre al proprietario di animali pet line home la miglior soluzione per una casa sempre pulita e profumata

Da oltre 50 anni MA-FRA si pone dalla parte del consumatore per aiutarlo a risolvere facilmente, nel pieno rispetto dell’ambiente, i problemi quotidiani legati alla pulizia e all’igiene in casa e in auto. Questa filosofia aziendale ha decretato il successo del marchio MA-FRA, leader nel settore dei prodotti per la cura dell’automobile e che ora contraddistingue l’Azienda anche nel settore degli animali da compagnia con MA-FRA Pet Line.

LA CASA PROFUMA CON MA-FRA PET LINE HOME

Vita in casa coi pet? Mai più cattivi odori con MA-FRA Pet line Home!

I nostri amici a quattro zampe (cani, gatti, furetti o altri piccoli animali) sono una preziosa compagnia in casa. Con loro affetto e divertimento sono assicurati, ma anche peli, impronte, macchie e odori non sempre gradevoli… I proprietari sanno quanto sia fondamentale, per convivere con loro in armonia, assicurare igiene e pulizia in tutta la casa, a maggior ragione se della famiglia fanno parte anche bambini o anziani.

Pavimenti a prova di (4)zampe!

Per un pavimento a prova di quattrozampe un detersivo qualsiasi non basta! È importante scegliere i migliori detergenti professionali, specifici per gli ambienti abitati dai quattrozampe, per garantire a tutti gli inquilini comfort, igiene e pulizia totale.

Cosa fare dunque per mantenere il pavimento di casa sempre pulito, igienizzato e profumato nonostante le zampette dei pet? MA-FRA propone la soluzione specifica per questo problema: il Lavapavimenti Antiodore MA-FRA della linea di detergenti Pet line HOME.

Facilissimo da usare, il Lavapavimenti Antiodore MA-FRA risolverà ogni vostro problema di sporco in casa. Sono sufficienti 5 dl di prodotto diluito in un secchio di acqua, per lavare efficacemente tutti gli ambienti di casa condivisi con i pet, senza sprechi e senza fatica.

Per superfici particolarmente sporche non ci sono problemi: il Lavapavimenti Antiodore MA-FRA si può utilizzare anche puro, versandolo su una spugna o su un panno per rimuovere macchie e odori.

Il Lavapavimenti Antiodore MA-FRA è privo di ammoniaca, è ideale per sgrassare in modo rapido ed efficace qualunque tipo di pavimento (piastrelle, laminato, gres).

Grazie ai principi attivi in esso contenuti, il Lavapavimenti Antiodore MA-FRA agisce molto velocemente, rimuove contemporaneamente lo sporco e, grazie alla sua speciale formula, neutralizza radicalmente ogni tipo di cattivo odore, rispettando il delicato olfatto degli amici animali e rilasciando nell’aria solo un gradevole profumo… e la vostra casa finalmente sa di fresco e pulito.

www.mafraforpet.com

© Riproduzione riservata