FABRICE RIBOURG

Fabrice Ribourg è il nuovo General Manager di Royal Canin Italia, azienda specializzata nella produzione di alimenti secchi e umidi di alta gamma per cani e gatti.

Fabrice sostituirà Giorgio Massoni, che dopo una lunga e importante carriera in Royal Canin Italia e dopo esser stato alla guida della stessa per cinque anni, ha deciso di intraprendere un nuovo capitolo della sua carriera.

Il nuovo Direttore Generale sarà responsabile del coordinamento di tutte le attività operative e progettuali dell’azienda e riporterà direttamente a Michael Kunze, Regional President Europa di Royal Canin.

Fabrice Ribourg è il nuovo General Manager di Royal Canin Italia
Fabrice Ribourg è il nuovo General Manager di Royal Canin Italia

“Nella mia carriera, così come nella vita personale, ho sempre cercato di superare gli obiettivi con determinazione e passione. Pur essendo nato in Francia, ho sempre avuto curiosità e ammirazione per l’Italia.

Per questo sono felicissimo di potermi trasferire con mia moglie e i miei due bambini a Milano e poter mettere a disposizione tutta la mia esperienza e determinazione a servizio di un’azienda dinamica, innovativa e con lo sguardo sempre rivolto verso il futuro, come Royal Canin Italia” afferma Fabrice Ribourg.

Fabrice arriva in Italia a 38 anni, dopo una lunga carriera, varia e di successo, in Royal Canin Svizzera. Dopo esser entrato nel 2003 con il ruolo di Financial Controller, è stato poi promosso nel 2005 a CFO. Nel 2007 decide di accrescere la sua esperienza professionale come Sales & Marketing Director dei punti vendita specializzati. Nel gennaio del 2013, amplia la sua funzione diventando responsabile anche del canale allevatori.

Nell’agosto del 2015, viene promosso al ruolo di Country Manager di Royal Canin Svizzera.

“Come General Manager, il mio principale intento, sarà quello di valorizzare la passione e il talento di tutti gli Associati. Un aspetto fondamentale, per un’azienda che ha saputo costruire il proprio posizionamento grazie ad una politica delle risorse umane. Orientata alla crescita professionale, al well-being, al rispetto del bilanciamento lavoro/vita privata e alla condivisione dei 5 principi Mars. Conclude il nuovo Direttore Generale di Royal Canin Italia, qualità, responsabilità, reciprocità, efficienza e libertà”.

© Riproduzione riservata