Da MUGUE belle Idee Regalo per il Natale

Belle Idee Regalo da Mugue, il Natale si avvicina e come ogni anno la domanda è: che regalo posso fare alla mia amica (o alla mamma, alla nonna, alla zia…) senza spendere cifre astronomiche?

Da Mugue, belle e utili idee regalo!

Avete pensato di regalare qualche spazzola Mugue? Noi siamo sicuri che saranno regali graditissimi

Ecco qualche idea dalla Linea PELU’:

Per le amiche “gattare”, PELU’ PET CAT, la spazzola adesiva levapelucchi per gatti e per i padroni allergici che non vogliono separarsi dai loro piccoli amici.

Questa spazzola levapelucchi è multifunzione: rimuove i peli già staccati prevenendo la formazione di boli di pelo, rimuove i residui di forfora dal pelo degli animali domestici eliminando gli allergeni in essi contenuti. In più, pulisce e lucida il pelo del gatto e distribuisce sulla parte trattata una miscela di oli vegetali gradevoli all’olfatto felino, che favorisce il mantenimento di un mantello sano.

Amiche amanti dei cani? Ecco a Voi PELU’ PET DOG, con olio di Neem (conosciuto per le sue proprietà
antisettiche e antimicotiche) ed olio di Argan.

Lo scopo di questa spazzola è di rimuovere i peli già staccati direttamente dal manto e mantenere il pelo lucido, sano, pulito e delicatamente profumato.

Per le fashion victim che non vogliono rinunciare ad essere perfette anche quando sono fuori casa, PELU’ MINI PET, la spazzolina adesiva tascabile: accattivante, colorata e…profumata!

Comodissima da tenere in borsetta grazie alle sue piccole dimensioni, consente, ovunque ci si trovi, di avere abiti sempre perfetti. Si può anche appendere alla borsa o al guinzaglio del quattrozampe!

PELU’ MINI PET si può utilizzare direttamente sul pelo dell’animale e nei luoghi dove questo soggiorna (cucce, divani, cuscini), perché rimuove i peli già staccati e pulisce e lucida il pelo. Distribuisce, inoltre, una miscela di oli
essenziali vegetali gradevolissimi all’olfatto, in grado di favorire il mantenimento di un sano mantello. E’ disponibile in moltissimi colori, tutte da collezionare!

I prodotti Mugue sono brevettati a livello internazionale e fieramente Made in Italy! Potete trovarli in vendita nei migliori
negozi di animali e nei migliori siti e-commerce.
 

Per avere ulteriori informazioni e scoprire altri prodotti Mugue, potete visitare il sito www.mugue.it

© Riproduzione riservata