Boehringer Ingelheim Animal Health

In centinaia allo Stand Frontline in occasione del primo appuntamento di "Quattro Zampe in Fiera” 2018
  • Oltre 20.600 visitatori hanno affollato le sale della Nuova Fiera di Roma il 17 e 18 marzo scorsi;
  • Gli ospiti dello Stand hanno preso parte alle attività di Agility Dog proposte dall’azienda grazie alla collaborazione di istruttori cinofili professionisti.

 

Grande soddisfazione di Boehringer Ingelheim Animal Health per il successo del primo appuntamento di "Quattro Zampe in Fiera” 2018. L’importante manifestazione del settore pet italiano ha inaugurato la sua seconda edizione dal 17 al 18 marzo scorsi presso La Nuova Fiera di Roma registrando un totale di 20.600 visitatori.

In centinaia gli ospiti in compagnia dei propri cani e gatti che hanno affollato lo stand Boehringer Ingelheim dedicato alla linea di prodotti antiparassitari per cani e gatti Frontline, per chiedere informazioni e partecipare alle attività di Agility Dog proposte. Oltre a gadget dedicati, infatti, l’azienda ha offerto la possibilità di divertirsi interfacciandosi con istruttori esperti alla scoperta di questo sport cinofilo che consiste in un percorso ad ostacoli, che il cane deve affrontare nell’ordine previsto, senza penalità e nel minor tempo possibile.

Dopo il successo della due giorni romana, lo stand a marchio Frontline tornerà in occasione dell’appuntamento di Napoli di "Quattro Zampe in Fiera” previsto dal 26 al 27 maggio.


Gentile lettore, puoi richiedere gratuitamente una copia della nostra rivista PET FAMILY.
Bastano pochi click per entrare nel mondo PET FAMILY!


In questa sezione troverai PET FAMILY news in formato digitale, PRONTA DA LEGGERE!


Puoi inserire annunci sul mondo PET e trovare quello che stavi cercando, come ad esempio un nuovo amico!